Giudice sportivo / Fermati per un turno il portiere e il centrocampista che aveva deciso con un suo gol l’ultima partita tra Genoa e Toro
Per la partita di giovedì contro il Torino, il tecnico del Genoa Juric dovrà fare a meno di due elementi importanti della sua formazione: Mattia Perin e Luca Rigoni sono infatti stati fermati per una giornata dal Giudice sportivo. Il portiere è stato espulso nel recupero della partita contro il Palermo, il centrocampista (che aveva deciso con un suo gol l’ultima partita tra Genoa e Torino) ha rimediato invece la quinta ammonizione di questo campionato che ha fatto scattare automaticamente il turno di stop. Sinisa Mihajlovic non dovrà invece rinunciare a nessuno dei suoi giocatori per squalifica.
Questi i giocatori fermati dal Giudice sportivo:
Calciatori espulsi
Due giornate a: Felipe Melo (Inter)
Una giornata a: Colombo (Cagliari), Cordaz (Crotone), Perin (Genoa), Verre (Pescara)
Calciatori non espulsi
Una giornata a: Isla (Cagliari), Krunic (Empoli), Joao Mario (Inter), Rigoni (Genoa).
Si Veloso uscito in barella ha riportato una lesione ai flessori,il dott Gatto ha detto che e’indisponibile per giovedi’.
Io mi preoccupo più dei nostri giocatori che degli avversari che andiamo ad incontrare . Mi spaventa l’inconsistenza del nostro centrocampo e degli svarioni della nostra difesa . E degli errori sottoporta ….. altrimenti ritorno a preoccuparmi di nuovo del Cittadella ….
minchia che menagrami che siete!!!!!